Domande Frequenti
Non c’è un’età giusta; ogni paziente verrà indirizzato e consigliato dal chirurgo verso l’intervento chirurgico più appropriato e all’avanguardia, per rispettare le esigenze espresse dal paziente durante il colloquio pre-operatorio.
Non c’è un’età giusta; ogni paziente sarà indirizzato e consigliato dal chirurgo, verso l’intervento più appropriato e per rispettare le esigenze espresse dal paziente durante il colloquio pre-operatorio.
La durata di un intervento di blefaroplastica ha delle variabilità. La durata varia da paziente a paziente, e in funzione di età, genere, tipo di pelle stato di salute. Comunque in genere, dura diversi anni.
Gli effetti collaterali sono molto rari e, spesso, può presentarsi temporanea diplopia, ovvero visione doppia, difficoltà a chiudere gli occhi, o perdita di sensibilità I rischi permanenti quali cicatrizzazione imperfetta o asimmetrica, perdita di sensibilità, problemi di vista, sono rarissimi ed evitabili se si rivolge ad un chirurgo esperto e specializzato.