Liposuzione
ultrasonica

Intervento di

Chirurgia
Plastica

interventi di qualità
professionalità ed esperienza

Chirurgia Plastica
Prenota ora un appuntamento
 
+39 06 32092756

Via Sergio I, 32 00165 Roma

Migliora il tuo aspetto

Effetto Naturale

 

Interventi veloci


Liposuzione utrasonica ad alta risuluzione

Nella nostra Clinica il dott. Araco esegue la Liposuzione ultrasonica ad alta definizione assistita da argon plasma. Una tecnica che permette la riduzione del grasso localizzato ed il rimodellamento della pelle. La liposuzione (o liposcultura) è l’intervento di chirurgia estetica più eseguito al mondo. Consente la riduzione di adiposità localizzate ed il rimodellamento delle forme del corpo. L’intervento consente di agire in una o più zone determinate del corpo e permette la riduzione numerica delle cellule adipose in modo permanente. La tecnica ultrasonica, nella prima fase permette la distruzione delle cellule di grasso attraverso l’ultrasuono – Liposaver.

liposuzione

 

La durata dell’intervento varia dai 60 ai 90 minuti ed alla fine dell’intervento la paziente non avrà drenaggi perché la tecnica è assolutamente bloodless (senza sanguinamento).

La ferita chirurgica di circa 2 cm verrà chiusa con punti interni e riassorbibili e pertanto non dovranno essere rimossi.

Nel nostro centro  si utilizzano protesi di ultima generazione delle aziende Motiva (con le protesi ergonomiche) e  ​​Polytech.

Pertanto, alla fine dell’intervento la paziente non avvertirà dolore, potrà muovere le braccia e riprendere da subito una vista normale facendo attenzione ad evitare gli sforzi maggiori.

Benefici

La liposuzione aiuta a modellare il corpo eliminando depositi di grasso resistenti alla dieta e all'esercizio fisico.Può affinare aree come addome,fianchi,braccia e mento, migliorando la silhouette complessiva.

Ritorno alla normalità

Ritorno ad una vita normale dopo 2-3 settimane, la maggior parte dei pazienti può riprendere attività leggere, ma gli esercizi fisici intensi dovrebbero essere eliminati per almeno 4 settimane.

Programma di Recupeo breve

Il nostro programma prevede la riduzione dei tempi di recupero, il miglioramento della guarigione e riduzione del gonfiore o edema. Il chirurgo fornirà le indicazioni per i farmaci e cure delle cicatrici.

Domande Frequenti

Come si svolge l'intervento di liposuzione?

La liposuzione è un intervento chirurgico finalizzato alla rimozione del grasso in eccesso da specifiche aree del corpo. Con le nuove tecniche il chirurgo plastico si serve di piccole incisioni per aspirare il grasso attraverso cannule sottilissime e con la tecnica ad ultrasuoni.

Ha senso sottoporsi ad una liposuzione?

Ha senso sottoporsi ad una liposuzione quando la dieta prescritta dal nutrizionista e quando lattività fisica protratto nel tempo non hanno portato alcun giovamento. In questi casi si può ritenere che la persona necessiti di un intervento di liposuzione, che ha il solo di modificare solo alcune aree corporee, caratterizzati da accumuli di adipe ostinati.

Quanto dura un intervento di liposuzione?

Per la durata dell’intervento bisogna considerare il tempo per la preparazione e la fase successiva all’intervento di liposuzione, che richiedono circa 90 minuti. Durante questo sarai assistito con la massima cura e nel massimo comfort percè tu ti senta sempre a tuo agio e rilassata/o. La durata dell’intervento di liposuzione è compresa tra una e tre ore, la durata effettiva varia da caso a caso e in base alle zone da trattate e alla quantità di grasso da rimuovere. Durante il colloquio preliminare il chirurgo plastico ti fornirà tutte le indicazioni necessarie.

Quale tecnica operatoria utilizzate nella vostra Clinica?

Presso la nostra Clinica si esegue la Liposuzione ultrasonica 4d ad alta definizione assistita da argon plasma. Questa tecnica permette la riduzione del grasso localizzato ed il rimodellamento della pelle. La liposuzione (o liposcultura) è l’intervento di chirurgia estetica più eseguito al mondo. Infatti, permette la riduzione di adiposità localizzate ed il rimodellamento delle forme del corpo. Negli ultimi anni la tecnica è cambiata ed oggi parliamo di Liposuzione ultrasonica ad altra definizione (4d). Con l’intervento si può agire in una o più zone determinate del corpo e permette la riduzione numerica delle cellule adipose in modo permanente. Con la nuova tecnica ultrasonica, la prima fase permette la distruzione delle cellule di grasso attraverso l’ultrasuono – Liposaver.

Prenota la tua consulenza oggi

ALTRI INTERVENTI PRESSO LA NOSTRA CLINICA A ROMA

X