Mastoplastica
Additiva

Mastoplastica
Additiva

Intervento di

Chirurgia
Plastica

interventi di qualità
professionalità ed esperienza

Chirurgia Plastica
Prenota ora un appuntamento
 
+39 06 32092756

Via Sergio I, 32 00165 Roma


MASTOPLASTICA ADDITIVA
MININVASIVA

La Mastoplastica Additiva Endoscopica o mininvasiva viene eseguita in anestesia loco-regionale ed è il rivoluzionario intervento di chirurgia plastica estetica che permette l’aumento del seno con tecnica minimamente invasiva. Questa tecnica è utilizzata dagli specialisti chirurghi plastici del centri Saint Peter Medical Center ed è stata ideata e messa a punto dal prof. Antonino Araco ed è decisamente rivoluzionaria. Ciò significa che la paziente durante l’intervento resterà leggermente sedata ma manterrà il respiro spontaneo! Pertanto, nessun rischio relativo alla anestesia. Tutto ciò è possibile attraverso l’utilizzo di un ecografo che permette l’iniezione di anestetico locale direttamente nei nervi pettorali che si trovano al di sotto del muscolo grande pettorale. La procedura chirurgica si esegue attraverso una piccolissima incisione sulla pelle (circa 2 cm).

Mastoplastica prima e dopo

Grazie alla sua formazione e alla grande esperienza del Prof. Araco potrai vedere durante la consulenza quale sarà il risultato della mastoplastica. Nella nostra clinica noterai un grande cambiamento naturale e armonioso del tuo corpo. Tutto  il nostro team si prenderà cura di te durante tutto il percorso. Faremo in modo che tu possa godere del risultato richiesto e consentirti di goderti il tuo nuovo cambiamento.

Alla Clínica Saint Peter Medical Center ci assicuriamo che tutto il percorso, prima e dopo, abbia risultati eccellenti. Vantiamo un servizio esclusivo anche per il post-operatorio ove riceverai un’assistenza personalizzata prima e dopo l’aumento del seno nella nostra clinica di chirurgia plastica a Roma.

158706669_m_normal_none-1536x1025

 

La durata dell’intervento varia dai 60 ai 90 minuti ed alla fine dell’intervento la paziente non avrà drenaggi perché la tecnica è assolutamente bloodless (senza sanguinamento).

La ferita chirurgica di circa 2 cm verrà chiusa con punti interni e riassorbibili e pertanto non dovranno essere rimossi.

Nel nostro centro  si utilizzano protesi di ultima generazione delle aziende Motiva (con le protesi ergonomiche) e  ​​Polytech.

Pertanto, alla fine dell’intervento la paziente non avvertirà dolore, potrà muovere le braccia e riprendere da subito una vista normale facendo attenzione ad evitare gli sforzi maggiori.

Benefici


Con un seno proporzionato e armonizzato ti sentirai proprio come hai sempre desiderato sentirti. Acquisirai fiducia, sicurezza, autostima e, soprattutto, qualità della vita.

Ritorno alla normalità


Nella maggioranza dei casi dei nostri pazienti sottoposti a mastoplastica riduttiva si sentono bene entro 2 giorni e, a seconda della loro attività, sono in grado di tornare al lavoro in circa 10 giorni.

Programma di Recupeo breve

 

Il nostro programma prevede la riduzione dei tempi di recupero, il miglioramento della guarigione, del dolore ed eliminare edema e infiammazione.



Gallery Mastoplastica additiva

Video dimostrativo sul risultato estetico

Domande Frequenti

Come è possibile inserire una protesi mammaria attraverso un piccolissimo taglio sulla pelle?

Le protesi ergonomiche possono essere deformate e dalla forma rotonda possono assumere una forma a tubulo e passare attraverso un pertugio molto piccolo. Inoltre, sono inserite attraverso un dispositivo medico – il funnel- che facilita questa introduzione.

Durante l’intervento la paziente resta sveglia? Sente quello che accade attorno a sé?

L’anestesia locale si esegue con una piccolissima puntura sotto la pelle ed è indolore, poi la paziente sarà leggermente sedata. Ciò significa che alla fine dell’intervento non ricorderà nulla, non avrà percepito dolore o avvertito ciò che accade attorno a sé.

Quali protesi si utilizzano per l’intervento, quelle a goccia o quelle rotonde?

La protesi che si utilizza è la ERGONOMICA che è una protesi che si adatta alla sollecitazione del muscolo grande pettorale e pertanto prende une forma anatomica benchè la sua base rimane rotonda. Pertanto, non potrà esserci rotazione con deformazione del seno, come accadeva in passato con le protesi a goccia.

Come scegliamo la dimensione della protesi per poterci garantire il massimo della soddisfazione?

Utilizziamo il sistema VECTRA h2! che consente al paziente

Prenota la tua consulenza oggi

ALTRI INTERVENTI PRESSO LA NOSTRA CLINICA A ROMA

X