Chirurgia
Plastica
ed estetica

Eleganza e professionalità

Chirurgia
Plastica

interventi di qualità
professionalità ed esperienza

Chirurgia Plastica
Prenota ora un appuntamento
 
+39 06 32092756

Via Sergio I, 32 00165 Roma

CLINICA DI CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA A ROMA

Saint Peter Medical Center è la migliore clinica per la chirurgia plastica ed estetica. E’ diretta dal Prof. Antonino Araco  uno dei migliori chirurghi plastici in Roma. La nostra clinica ad oggi, ha ottenuto i migliori risultati sugli interventi di chirurgia plastica. Il Prof. Antonino Araco e il suo team sono Chirurghi di riconosciuta professionalità in Italia. Ti aspettiamo presso la nostra clinica per la tua nuova esperienza.

Clinica di chirurgia plastica

Saint Peter Medical Center è la migliore clinica per la chirurgia plastica ed estetica ed ha uno dei migliori chirurghi plastici. La nostra clinica si distingue per gli ottimi risultati di interventi di chirurgia plastica. Il Prof. Araco e il suo team sono i migliori professionisti a Roma. Ti aspettiamo presso la nostra clinica per la tua nuova esperienza.

Il Prof. Antonino Araco, responsabile di Area, si distingue come miglior chirurgo plastico per innumerevoli ragioni. Pochi chirurghi si preoccupano di avere un risultato armonioso o che i pazienti abbiano un recupero rapido ed efficace. Il nostro chirurgo plastico si prende cura di e riflette la sua dedizione a ciascun paziente. E’ uno dei pochi chirurghi che ti accompagna durante l’intero percorso perchè possa sentirti nelle migliori mani.

MIGLIORI VALUTAZIONI

__________

La struttura molto bella più che una clinica sembra un hotel di lusso.
Tutto lo staff gentilissimo e a completa disposizione.
Il dottor Badiali fantastico
La mia esperienza Top

Michela Tartaglia

Recensione Google

PAZIENTI SODDISFATTI

__________

Clinica stupenda,pulitissima, luminosa e accogliente. Reception che sembra di un hotel a 5 stelle. I medici spiegano i trattamenti da eseguire, modalità,farmaci etc, molto competenti e gentili. Non vendono il prodotto, te lo cuciono addosso solo se il cliente è disposto. Risultato eccezionale

Isabella Zirafa

Recensione Google

CLINICA ECCELLENTE

__________

clinica eccellente come poche a Roma servizio ottimo competenza ,professionalità gentelizza e attenzione
da parte sia dell'accettazione che dei medici nelle visite. Lo super consiglio e sicuramente continuerò a venire qui.

Giulia Ferzi

Recensione Google

INTERVENTI IN PRIMO PIANO

PRENOTA LA TUA CONSULENZA

Saremo lieti di accogliervi per valutare insieme il trattamento più adatto

Domande Frequenti

Quali sono i rischi associati alla chirurgia plastica?

La chirurgia plastica come tutti gli interventi comporta sempre qualche complicazione, ma la chirurgia estetica moderna è generalmente sicura. E’ sempre consigliabile, prima di sottoporsi ad un intervento di informarsi ed  individuare i chirurghi e le strutture più qualificate. Tuttavia le tecniche d’intervento sempre più innovative e una migliore comprensione del funzionamento dei processi di guarigione hanno ridotto significativamente i rischi associati ai trattamenti estetici.

Quanto dura il recupero da un intervento?

La durata della convalescenza post operatoria in Chirurgia Plastica richiede tempi diversi che variano in funzione dell’intervento chirurgico e di alcuni fattori che influiscono sui tempi di recupero come età e condizioni generali del paziente, abitudini di vita e tipo di lavoro. Mediamente la convalescenza post operatoria può richiedere da quattro giorni a due settimane.

Quali esami sono necessari prima di un intervento di chirurgia plastica?


Gli esami necessari prima di sottoporsi ad intervento di chirurgia plastica, sia in anestesia generale che locale, sono:

  • Radiografia del torace (solo per fumatori, anziani, patologie specifiche)
  • C.G. (elettrocardiogramma)
  • Analisi Ematologici (esame del sangue) :
    emocromo e piastrine – glicemia – azotemia – P.T e P.T.T – gruppo sanguigno – sodio e potassio – pool enzimi epatici – protidogramma elettroforetico
Come posso prepararmi mentalmente e fisicamente per l'intervento?

Avere timori o preoccupazioni prima di sottoporsi ad un intervento è normale. Il consiglio è di parlarne con il vostro chirurgo estetico in modo chiaro e approfondito per capire quali sono i rischi e i benefici, e cosa può aiutarvi a superare i dubbi e paure.

Il risultato dell'intervento sarà naturale?

La naturalezza dei risultati è ciò che la maggior parte delle donne si aspetta a seguito di un intervento di chirurgia estetica. Grazie alla tecnologia e alla sua evoluzione gli interventi sono studiati per armonizzare i tratti naturali del paziente, evitando il classico effetto rifatto

Ciò che conta è la consulenza chirurgo-paziente ove entrambi devono essere allineati sugli obiettivi. Il chirurgo deve ascoltare e recepire le aspettative del paziente e, allo stesso tempo, educarlo su ciò che è realisticamente ottenibile.

Dicono di noi